Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi per l'Avellino. Indisponibile Frattali, lavoro specifico per Visconti, mentre si sono allenamenti regolarmente Mokulu e Vergara. Domani Chiosa e Bittante si raduneranno con la B Italia.
Il programma di lavoro della squadra prevede domani doppia seduta di allenamento a porte chiuse al Partenio-Lombardi. Al termine dell’allenamento pomeridiano (ore 17) l’attaccante Castaldo incontrerà i giornalisti in sala stampa.
Ottopagine.it seguirà la conferenza dell'attaccante dei lupi, a partire dalle ore 16:45, con una diretta testuale. Al termine della stessa, sarà disponibile il video integrale dell''incontro con la stampa.
Marco Festa
