Salernitana - Avellino 2-0: il commento di Novellino

Al microfono di Otto Channel 696, la disamina post-gara dell'allenatore dei biancoverdi

Avellino.  

Intervenuto ai microfoni di Otto Channel nel post-partita di Salernitana – Avellino, il tecnico dei biancoverdi Walter Novellino ha analizzato così la gara disputata questo pomeriggio allo stadio "Arechi": “Sotto l’aspetto caratteriale doveva essere un’altra partita. Fino a 3 domeniche fa abbiamo lottato alla grande, per questo non posso rimproverare niente ai ragazzi. Non so cosa sia successo, dovrò parlare con la squadra. Dovevamo avere un atteggiamento diverso. Bisogna chiacchierare di meno e fare più fatti."

Tanti battibecchi in campo tra compagni di squadra irpini: “Proprio per questo motivo c’è l’allenatore, da domani darò serenità ai ragazzi. Giovedì avremo dei giocatori squalificati, la coperta sarà corta contro una squadra che non regala nulla a nessuno."

Sul prossimo match: “Giovedì non conterà più il mio ruolo: i ragazzi dovranno avere cuore, testa e atteggiamento giusto. Dispiace per oggi, nel secondo tempo siamo partiti bene, il match poteva mettersi al contrario. Cercheremo di recuperare qualcuno che è fuori."

Riascolta l'intervista all'allenatore dell'U.S. Avellino, andata in onda nel corso di "Offside" su Otto Channel 696.