Un'idea può diventare vincente quando a supportarla ci sono i numeri. L'intervento improvviso di Ardemagni nel corso di 0825, la trasmissione di Otto Channel 696 dedicata all'Avellino - in onda ogni domenica alle 21 -, fa parte di quelle intuizioni positive che hanno le cifre dalla propria. Un'iniziativa venuta in mente cercando di sfruttare i mezzi all'avanguardia e tra questi c'è sicuramente WhatsApp. Stuzzicato dal nuovo modo per interagire con lo studio di OttoChannel, "Ciuffo biondo", che è notoriamente molto social, ha inviato una nota audio dedicata all'ospite in studio, Camarà. Che ha apprezzato e non poco il messaggio a suon di risate. Una novità assoluta che è stata poi utilizzata, nel corso della serata, pure dai tifosi irpini per porre le proprie domande e offrire le proprie riflessioni.
Come detto, i numeri. Questi sono il giudice supremo che permettono di poter rendere un'idea positiva, e quindi da ripetere, oppure no. E le cifre sono ampiamente positive. Dalla mezzanotte, orario in cui è stato caricato questo video, ci sono state oltre ventimila visualizzazioni, oltre ottantamila contatti e più di mille interazioni tra commenti e reazioni. Si tratta di dati in costante aggiornamento e, quindi, destinati a crescere ancora di più.
E, dato anche il riscontro più che positivo, l'iniziativa che ha coinvolto Derby e 0825 sarà sicuramente riproposta con l'idea che possa essere un modo per avvicinare i tifosi ai propri idoli ma, anche, far conoscere un aspetto diverso, più “umano”, degli stessi giocatori.
In apertura e di seguito il video con l'intervento di Ardemagni su Otto Channel 696 nel corso di 0825.
Redazione
