di Marco Festa
Ospite ieri sera in esclusiva a 0825 - in onda ogni domenica alle 21 su 696 TV Otto Channel - Francesco Di Tacchio ha incassato una pioggia di complimenti dai telespettatori e tracciato il punto sul momento in casa Avellino. Il centrocampista è partito dall’analisi del pari in extremis a Cittadella: “Dovevamo fare un risultato importante e dare una svolta significativa dopo il derby con la Salernitana. Abbiamo palesato dei cali di concentrazione sui quali lavorare in settimana, ma in dieci uomini siamo riusciti a recuperare e renderci pericolosi: ripartiamo da qui.”
Sotto con l’Ascoli, tra le cui fila Di Tacchio è cresciuto: “La partita con l’Ascoli sarà davvero fondamentale, dobbiamo vincere per chiudere definitivamente questo brutto periodo.”
Parole d’incoraggiamento per Ardemagni: “È un periodo che gli gira male, ma in fase difensiva ci aiuta molto. Lui è un vero professionista e si allena sempre al massimo. Ha un bellissimo carattere. Nello spogliatoio posso assicurarvi scherza continuamente e tiene alto l’umore del gruppo.”
