di Marco Festa
Si allenava già da giorni col gruppo, a Frosinone ha giocato il secondo tempo dell'amichevole tra i lupi e i ciociari, e ora che il transfer è arrivato è ufficiale: «L’U.S. Avellino comunica di aver perfezionato dal KSV Roeselare l'ingaggio a titolo definitivo del centrocampista belga Reno Wilmots (16 marzo 1997). Il calciatore, che indosserà la maglia numero 33, ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2019 con opzione di rinnovo biennale.»
A stretto giro di posta sarà ufficiale anche l'ingaggio sino al 2020 del mediano Carlo De Risio: risolto il muro contro muro col Padova, che ha svincolato il calciatore. Oggi De Risio avrebbe dovuto allenarsi ma non lo ha potuto fare in attesa di superare l'ultimo ostacolo formale che sarà risolto nelle prossime ore: l'arrivo del nullaosta della società veneta.
Entrambi i calciatori saranno presentati domani mattina - ore 10:30 - dal presidente Walter Taccone: diretta 696 TV Otto Channel (canale 696 del digitale terrestre), facebook (pagina ufficiale Otto Channel) e live streaming su www.ottochannel.tv/direttalive/
