Dalle 19:30 puntata speciale di 0825 post Avellino - Pescara

Ospiti Sergio e Ngawa. Telefonate allo 0825/23743; sms, whatsapp e whatsapp audio al 3428725223

Avellino.  

Questa sera su Otto Channel (canale 696 del digitale terrestre), in via straordinaria a partire dalle 19:30 con le interviste in diretta ai tesserati di Avellino e Pescara, ventottesimo appuntamento stagionale con "0825", rubrica di approfondimento totalmente dedicata all’U.S. Avellino.

Ospiti della ventottesima puntata il responsabile del settore giovanile dell'U.S. Avellino, Raffaele Sergio e il consigliere comunale Gianluca Festa. Spazio a una capillare analisi del match del "Partenio-Lombardi" dal quale sarà in collegamento in esclusiva, a partire dalle 20:15, con Marco Festa, il difensore dell'Avellino Pierre-Yves Ngawa. Conduce Angelo Giuliani.

La parte più importante di "0825" siete come sempre voi: i tifosi da casa. Linee aperte e tante opzioni attraverso cui condividere le vostre riflessioni e rivolgere le vostre domande. 

Per intervenire in diretta telefonica è a disposizione il numero 0825/23743. Potete inoltre interagire con lo studio anche tramite l'invio di sms messaggi WhatsApp (anche audio) al 3428725223

Diretta streaming al link: www.ottochannel.tv/direttalive/