Avellino, D'Angelo alla Casertana: "Ho atteso finché potevo"

Ufficiale, l'ex capitano raggiunge Castaldo tra le fila dei falchetti: "Il lupo si rialzerà"

Avellino.  

 

di Marco Festa

Dopo Luigi Castaldo anche Angelo D'Angelo è ufficialmente un giocatore della Casertana. Come anticipato nel TG Sport del canale 696 TV Otto Channel delle 14:30 e riportato questo pomeriggio su Ottopagine.it, l'ormai ex capitano dell'Avellino aveva chiesto qualche ora di tempo per valutare il sussistere dei margini per un'eventuale permanenza in maglia biancoverde, anche in Serie D.

Alla fine, però, pur confermando di aver temporeggiato per lasciare un'ultima porta aperta ai colori biancoverdi, lo stesso D'Angelo ha rotto gli indugi con un post sul proprio profilo facebook preannunciando di aver scelto di trasferirsi in rossoblu: "Ho aspettato fino a che potevo! Avrei seguito i lupi anche in Serie D perché la maglia biancoverde l'ho tatuata addosso come una seconda pelle. Non sarò con voi, ma sono sicuro che il lupo si rialzerá presto! Una parte del mio cuore rimarrà sempre in quella Curva del Partenio, tra la mia gente. Da oggi inizia una nuova avventura con la grinta e l'entusiasmo che mi hanno sempre contraddistinto, in una piazza che merita di ritagliarsi il suo posto tra i grandi e che crede fortemente in me. Ho scelto la Casertana! Forza lupi - Forza falchetti."

Come per Castaldo, la Casertana ha rievocato la grafica scelta della Juventus per dare il benvenuto a Cristiano Ronaldo, per ufficializzare l'ingaggio del mediano di Ascea.

Foto: casertanafc.it