Calcio Avellino, primo vertice della nuova società

Incontro fiume nella sede della Scandone

La prima riunione operativa. Sono state messe le basi per la rinascita

Avellino.  

Sta nascendo in questo momento il nuovo Avellino. E nasce nel segno del progetto “polisportiva”. Infatti, gli uomini della Sidigas Scandone, e tra loro il direttore sportivo Nicola Alberani e il direttore operativo Luigi Carbone, sono al Pala Del Mauro attesa dell'arrivo di De Cesare - il nuovo patron dei biancoverdi - dalla Sardegna (il suo elicottero privato atterrerà all'Elital).

Si tratta del primo vertice operativo. Saranno discussi i primi passi per dare il là alla società. Incarichi, strategie, obiettivi.

Sul piatto - come si sa - i quattro milioni assicurati da De Cesare per finanziare la ripartenza. Soldi necessari per allestire una compagine di assoluto rilievo nel campionato di serie D e rimettere in moto l'intera struttura che ruota intorno alla squadra.

Aggiornamento delle ore 17:40 - L'incontro è durato tre ore. Una riunione fiume. A breve dovrebbe parlare Gianandrea De Cesare.

Approfondimenti nel corso di speciale mercato (ore 20:15) sul canale 696 TV Otto Channel. E tra poco sulo sito di Ottopagine.