“Il nostro mercato under è chiuso. Sul fronte over restiamo vigili. Se dovesse palesarsi qualche opportunità, anche quella di un colpo importante per il centrocampo, non ci tireremo indietro.” Parole e idee firmate Carlo Musa, nel giorno della presentazione del terzino, classe 2000, Lorenzo Betti. Il direttore sportivo del Calcio Avellino, che ha ricevuto nuovamente "carta bianca" per proseguire nel potenziamento dell'organico, finalizzato alla vittoria del campionato, direttamente dal presidente Mauriello - anch'esso presente per introdurre il nuovo innesto, a quarantotto ore da un'altra presentazione, ovvero quella di Alfageme - ha fatto chiarezza sull'effettiva chiusura della finestra invernale (dopo la gran confusione generata dalla proroga fino al 31 per la Serie A, ndr) e non solo.
Oltre a parlare dell'orientamento in merito alle future trattative (alcune delle quali già in corso, ndr), sottolineando la condivisa soddisfazione per l'ultima operazione in entrata, in ordine cronologico, i dirigenti sono stati, però, inevitabilmente sollecitati anche sulle polemiche lasciate in eredità dal gol clamorosamente annullato al '95 al Ladispoli, sul campo della capolista Lanusei ed ingenerate pure da presunte tensioni "extra-campo", oggetto di un botta e risposta, a colpi di comunicati stampa ufficiali, tra il club laziale e quello sardo: "Non ci interessa la questione, non c'è nessun disappunto da parte nostra per ciò che è accaduto o voglia di fare polemiche con il Lanusei. Anzi, mi va di fare loro i complimenti perché ci precedono in classifica e lavorano bene da anni. Stanno disputando un campionato di alto livello. Detto ciò, faremo di tutto per superarli in classifica, ma senza cercare pericolosi alibi, anche se le immagini le ho viste come tutti.” ha commentato Musa, preceduto da Mauriello, sulla sua stessa lunghezza d'onda: "Di fare polemica non ci interessa, guardiamo in casa nostra. Non ci siamo lamentati in passato, per episodi che ci hanno riguardato, e non lo faremo adesso.”
Clicca sul pulsante "play" al centro della foto per vedere la conferenza stampa integrale tenuta questo pomeriggio al "Partenio-Lombardi" con il neo-acquisto Lorenzo Betti e gli interventi del presidente Claudio Mauriello e del direttore sportivo Carlo Musa.
