Alfageme non vede l'ora: già titolare contro l'Anagni? Si può

Intanto, prevendita tra il malcontento: penalizzati i tifosi che risiedono fuori regione

Avellino.  

La marcia di avvicinamento del Calcio Avellino alla sfida in programma domenica, alle 14:30, sul campo dell'Anagni, è proseguita oggi con una doppia seduta di allenamento a porte chiuse al "Partenio-Lombardi". Dopo l'ampio turnvor attuato contro l'Anzio, battutto col brivido, Giovanni Bucaro schiererà il miglior undici iniziale possibile in vista della prima di due trasferte consecutive, determinanti per dare continuità alle tre vittoria di fila inanellate dall'inizio del girone di ritorno, non perdere terreno e magari accorciare le distanze in vista dello scontro diretto in casa della capolista Lanuesi in programma alla settima giornata.

In forte rialzo le quotazioni di Alfageme, che sembrava destinato a subentrare a gara in corso, ma con Citola k.o.; non di meno per lo stato di forma già apprezzabile (l'infortunio muscolare dello scorso 12 dicembre appare pienamente superato, ndr) e la voglia dimostrata nei suoi primi allenamenti in biancoverdi, potrebbe essere lanciato dal primo minuto come esterno d'attacco a sinistra per completare un tridente da urlo con De Vena e Tribuzzi. A centrocampo Di Paolantonio è l'unico certo di una maglia, poi tutto ruota intorno agli under. Con Patrignani bocciato da Bucaro per l'ultima prestazione, si profila un ballottaggio tra Omohonria e Buono: se gioca il terzino destro, allora spazio alla mediana tutta over con Gerbaudo e Da Dalt in campo contemporaneamente; se la spunta la mezzala, allora Da Dalt, migliore in campo mercoledì scorso, dovrebbe essere preferito a Matute con Dionisi terzino destro, Morero, uno tra Dondoni (non ancora al top per il colpo alla testa subito ad Albalonga, ndr) e Capitanio più Parisi in difsa.

Intanto c'è grande malcontento per la modalità di acquisto dei 500 biglietti per il settore ospiti, acquistabili esclusivamente in prevendita presso il punto vendita del cirucito "postoriservato.it" ad Avellino, sito in via Colombo, e reso noto dal club irpino attraverso la propria pagina facebook ufficiale.

Penalizzati i tifosi irpini residenti fuori regione, soprattutto nel Lazio, in primis quelli dell'Avellino Club Roma, che hanno finora dato il proprio fiero e costante contributo per sostenere i lupi in una delle tante trasferte nella loro regione d'adozione.