Cinelli: "Rispetto per l'Ostiamare. Su Alfageme decido domani"

Dubbi da sciogliere anche sulla presenza di Morero

Avellino.  

Contro l'Ostiamare, domani, per tenere vivo il sogno promozione e sperare che l'Aprilia a Lanusei offra una resistenza maggiore di quella vista mercoledi al "Partenio-Lombardi". L'Avellino farà poco turnover, parola di Daniele Cinelli che per la terza volta in questo campionato sostituirà Giovanni Bucaro sulla panchina biancoverde.

“Al di là di chi va in panchina, in questo caso domani vado io, però lavoriamo tutti i giorni insieme preferisco ragionare sempre con il noi e viverlo in maniera serena ed equilibrata. Le partite non vanno mai sottovalutate. A prescindere dall'avversario la squadra forte è quella che rispetta e affronta tutte le formazioni con umiltà e il massimo rispetto. Rincorrere non è mai facile è sempre meglio stare davanti. Però nello stesso tempo noi abbiamo il dovere umano e professionale la maglia che rappresentiamo di dare il meglio in queste ultime partite e naturalmente di raggiungere quanti più successi possibile”.

Capitolo formazione. Tutti arruolabili tranne i lungodegenti Carbonelli e Rizzo domani verranno sciolti gli ultimi dubbi su Alfageme e Morero. “Alfageme sta molto meglio e decideremo domani mattina se schierarlo dall'inizio o meno. Dobbiamo valutare bene le condizioni di Santiago(Morero, ndr). Anche per lui vale il discorso simile a quello di Luis, valuteremo domani.”

Clicca sul pulsante "play" al centro della foto in apertura per la conferenza stampa integrale di Daniele Cinelli alla vigilia di Avellino - Ostiamare.