L'indiscrezione: Varini ad Avellino, sempre più vicino ai lupi

Rumors su nuovi colloqui, in città, tra il diesse e la dirigenza irpina. Musa resta alla finestra

Avellino.  

Mentre l'Avellino è in attesa di conoscere lo stadio dove il prossimo 31 maggio (ore 18:30) disputerà la semifinale per lo scudetto di Serie D, contro la Pergolettese - lo "Zecchini" di Grosseto è in pole position -, fuori dal campo è già iniziata la programmazione in vista del prossimo campionato in Serie C.

Proseguono i contatti con l'attuale direttore sportivo della Pro Vercelli, Massimo Varini, che ha il contratto in scadenza e, stando a indiscrezioni, nei giorni scorsi avrebbe raggiunto il capoluogo irpino per un nuovo colloquio con la dirigenza della SSD, in procinto di cambiare la sua denominazione in US.

Massimo riserbo sul chiacchierato contatto, ma, intanto, l'esperto dirigente, salvo colpi di scena, confermerà la propria, dichiarata, volontà di lasciare il Piemonte, senza ripensamenti. Come ormai noto da giorni, Varini potrebbe, dunque, affiancare il "collega" Carlo Musa - che, però, come dichiarato a 0825, su 696 TV, vuole precise garanzie sulla propria autonomia operativa in sede di calciomercato -; ricoprire il ruolo di direttore generale o responsabile dell'area tecnica. Non è, però, da escludere che il suo eventuale arrivo rischi di ingenerare un effetto domino inducendo lo stesso Musa a salutare Avellino per sposare la causa del Taranto o di un altri club: le offerte, al giovane diesse capitolino, non mancano dopo aver vinto sul campo, al primo colpo, con i lupi. La conclusione delle "Final Four" permetterà di definire il quadro relativo ai futuri assetti dirigenziali.