È tutto pronto per la grande festa che si terrà il 20 giugno in Piazza Bartoli a Montella per i festreggiamenti dei 10 anni dell'Avellino Club "Adriano Lombardi". Il clubm, nato nel 2005 e sempre aperto nonostante gli anni bui della serie D sino al ritorno all'attuale serie B, ha stilato il seguente programma per soddisfare tute le fasce di età:
Ore 17:30- Inaugurazione nuova sede Avellino Club in Piazza Bartoli;
Ore 18:00- Spettacolo di magia per i piu' piccoli con Mr Pepe;
Ore 19:00- Saluti di ex calciatori Avellino e giornalisti;
Ore 20:00- Sul sagrato della Chiesa Madre esibizione dell Orchestra Insieme in Armonia della Scuola Media Palatucci di Montella;
Ore 21:00- Da MAde In Sud e Stracult Cabaret con Fabian Grutt.
Ore 22:00- Zeketam in concerto.
Nella serata saranno presenti delegazioni di tutti i club e gruppi di tifoseria dell'Avellino della Provincia e saranno attivi stand gastronomici.
(Di seguito la puntata di "Nella tana dei lupi" realizzata presso l'Avellino Club "Adriano Lombardi").
Redazione Sport
