Avellino, Garofalo: "Vivo un sogno a occhi aperti"

Prima presenza con la sua squadra del cuore e primo gol, decisivo, tra i professionisti

avellino garofalo vivo un sogno a occhi aperti
Avellino.  

“Non avrei mai potuto pensare un esordio del genere con questa maglia. La maglia del mio Avellino, di cui sono tifoso fin da piccolo e di cui, da piccolo, prima di diventare un calciatore professionista, non ho mai perso una partita. Ringrazio il mister per avermi mandato in campo. È un sogno giocare nell'Avellino, figuriamoci segnare un gol decisivo, il mio primo tra i professionisti, all'esordio in biancoverde.”

Così, al microfono di RadioPuntoNuovo, il centrocampista dell'Avellino Vincenzo Garofalo, match-winner al “Razza” contro il Rende. Il centrocampista, classe '99, nato nel capoluogo irpino, ma originario di Lioni, vive un sogno a occhi aperti.

“Con il Rieti giocavo play davanti la difesa. Ma, con tutto il rispetto per il Rieti, l'Avellino è l'Avellino anche se sono abituato a dare il massimo a prescindere dalla casacca che indosso. Ogni volta che scendo in campo. Il mister mi ha voluto e sa stimolarmi. C’è tanta concorrenza. Diamo il massimo e cerchiamo di farci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa. Oltre le nostre ambizioni personali, conta, però, una cosa. La più importante. Lavoriamo all’unisono per centrare il nostro obiettivo.” ha concluso Garofalo.