Tesser: "Allenare l'Avellino? Per me sarebbe un onore"

L'ex Ternana contattato da Ottopagine.it: è uno dei candidati per sostituire Rastelli

Avellino.  

E' uno dei nomi più gettonati per sostituire Massimo Rastelli sulla panchina dell'Avellino. Contattato da Ottopagine.it, Attilio Tesser, ex allenatore della Ternana, si è detto entusiasta di poter allenare i lupi, ma al momento non ha ricevuto chiamate dalla dirigenza dell'Avellino.

"Fino a questo momento non mi ha chiamato nessuno dell'Avellino" - spiega Tesser, che lascia comunque la porta aperta ad eventuali offerte - "questo non vuol dire che non potranno arrivare chiamate in futuro. Avellino è una piazza straordinaria con un passato e una grande storia alle spalle. A chi non farebbe piacere allenare l'Avellino".

In questa stagione, oltre alle due gare da avversario sulla panchina della Ternana ha avuto modo di seguire la formazione biancoverde anche nel corso della gara di ritorno dei play off al Dall'Ara di Bologna. "Ho visto l'Avellino nella semifinale di ritorno in casa del Bologna e devo dire che avrebbe sicuramente meritato di passare il turno. Sarebbe un onore per me allenare questa squadra".

Carmine Roca