Serie B, il futuro del Parma nelle mani di Piazza e Corrado

Sono due le società interessate all'acquisto del club ducale. Al via le trattative dirette

Avellino.  

Il futuro del Parma è molto meno nebuloso rispetto a qualche giorno fa. Sono due le cordate interessate all'acquisto del club ducale: quella del campione americano di baseball, Mike Piazza e quella dell'imprenditore, Giuseppe Corrado. La prima denominata "Nuovo Parma Calcio S.r.l."; la seconda chiamata "Magico Parma FC S.p.a.".

Quest'oggi sono iniziate le trattative dirette per acquisire le quote societarie. I curatori fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto hanno incontrato le due nuove società che hanno indicato i nomi dei titolari dei capitali sociali e hanno versato la cauzione di 900 mila euro richiesta.  

Sul sito ufficiale del Parma si legge: "I curatori hanno già preso contatto con i rappresentanti e i legali delle due società al fine di procedere in tempi brevi allo svolgimento delle trattative finalizzate alla vendita dell'azienda sportiva della fallita Parma FC che dovrà preventivamente essere autorizzata dal Comitato dei creditori e dal Giudice Delegato, che i curatori terranno costantemente aggiornati". Tutti al lavoro per regalare un futuro al Parma. 

Carmine Roca