Avellino, ufficiale la conferma di Silvestri

Dopo Laezza la società irpina ha annunciato il prolungamento contrattuale con il centrocampista

avellino ufficiale la conferma di silvestri
Avellino.  

Prosegue la serie di annunci in casa Avellino. La società biancoverde ha ufficializzato la conferma di Marco Silvestri. Il centrocampista ligure, classe '99, resta in biancoverde. Quella 2020/2021 sarà la stagione del rilancio per Silvestri, uscito di scena nello scorso gennaio a causa di un grave infortunio al ginocchio sinistro, rimediato nel match contro la Vibonese e messo alle spalle dal calciatore, che sarà a disposizione di Piero Braglia nel ritiro di Sturno, in programma dal prossimo 20 agosto.

"L’Us Avellino comunica di aver raggiunto un accordo biennale con il centrocampista Marco Silvestri. Nato a Genova il 30 aprile 1999, Silvestri è cresciuto nelle fila delle giovanili del club rossoblù prendendo parte ai campionati Under 17 e Primavera. - si legge nella nota dell'Unione Sportiva Avellino - Nella stagione 2018/2019 si è messo in mostra con il Ligorna (Serie D, girone A), club con il quale ha collezionato 32 presenze tra campionato e playoff mettendo a referto 5 goal. Lo scorso anno, con la maglia dell’Avellino, Silvestri ha raccolto 22 presenze nella prima parte di stagione, salvo poi essere fermato dall’infortunio - occorso il 12 gennaio scorso - contro la Vibonese. Dopo l’operazione e la prima fase riabilitativa svolte entrambi a Villa Stuart, l’atleta ha continuato il suo percorso di recupero a Genova ed ha superato brillantemente le visite mediche con il dottor Gennaro Esposito".

"Marco Silvestri ha dimostrato di essere un calciatore degno della maglia che indossa e che è chiamato a rappresentare. - ha spiegato il responsabile dell'area tecnica dell'Avellino, Salvatore Di Somma - Ha tutta la nostra fiducia e siamo sicuri che darà una grossa mano, in termini di quantità e qualità, al centrocampo dell’Avellino”.

Foto: pagina ufficiale Facebook U.S. Avellino 1912