Avellino, offerto un triennale a Bruccini. Vicino Mungo

Frenata per la conferma di Di Paolantonio in biancoverde. Castaldo ad un passo

avellino offerto un triennale a bruccini vicino mungo
Avellino.  

È iniziato il percorso precampionato dell'Avellino al Castagneto di Sturno. Piero Braglia dalla tribuna, il vice del tecnico, Domenico De Simone, sul terreno di gioco con i pochi elementi a disposizione per la preparazione fisica in attesa di sviluppare la parte tecnico-tattica con i diversi calciatori che raggiungeranno il comune altirpino.

La dirigenza è al lavoro per accelerare sul mercato. Incontro tra il direttore sportivo, Salvatore Di Somma, e l'entourage di Mirko Bruccini. Il centrocampista spezzino è stato protagonista nel Cosenza di Braglia ed è ancora legato al club silano (contratto fino al 2023). L'Avellino propone un triennale e punta a regalare un fedelissimo al tecnico. Anche Domenico Mungo è stato allenato da Braglia al Cosenza e la punta è vicina all'Avellino. Il reggiano, classe '97, potrebbe rescindere con il Teramo, ma occorre un indennizzo da parte irpina agli abruzzesi. Gigi Castaldo resta vicinissimo al ritorno in Irpinia, ma anche per l'attaccante di Giugliano serve una soluzione d'uscita con il club proprietario del suo cartellino, la Casertana. 

Intanto, si registra una frenata decisa per il rinnovo di Alessandro Di Paolantonio. Non c'è punto d'incontro tra l'agente del centrocampista teramano, leader dei lupi nelle ultime due stagioni, e la società biancoverde.