Renate - Avellino, le probabili formazioni

Un ballottaggio da risolvere per Braglia, che ha disposizione solo 16 calciatori

renate avellino le probabili formazioni
Avellino.  

Prima gara ufficiale stagionale per l'Avellino di Piero Braglia, che questo pomeriggio, con calcio d'inizio alle 18, sarà di scena sul campo del Renate per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia. Solo 16 i calciatori attualmente a disposizione del tecnico grossetano, non essendo arrivati, entro la mezzanotte di ieri, il via libera per i tesseramenti di D'Angelo, Nikolic e Rizzo. E così, scelte pressoché obbligato per il match allo stadio “Città di Meda”. In difesa, dove mancherà l'infortunato Laezza ed in attesa dell'ufficializzazione del neo-acquisto Luigi Silvestri, rilevato dal Potenza, spazio a Dossena, Miceli e Rocchi davanti a Forte. A centrocampo, ballottaggio tra Silvestri e Bruzzo con De Francesco che dovrebbe agire alle spalle del tandem d'attacco Maniero - Santaniello per disegnare un 3-4-1-2 speculare a quello dei dirimpettai in cui sarà Giuseppe Giovinco a ispirare Galuppini e Sorrentino. In caso di parità tempi supplementari e, nel caso la stessa perduri, calci di rigore. Chi passa affronterà l’Empoli tra una settimana.

Renate - Avellino, le probabili formazioni.

Stadio “Città di Meda” (ore 18)

Renate (3-4-1-2): Gemello; Merletti, Damonte, Magli; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Esposito; Giovinco; Galuppini, Sorrentino. A disp.: Bagheria, Teso, Possenti, Anghileri, Marafini, Confalonieri, Rada, Grbac, Plescia, De Sena. All.: Diana.

Indisponibili: Lakti, Langella.

Squalificati: nessuno.

Ballottaggi: Magli-Possenti 55% - 45%; Ranieri - Rada: 55% - 45%.

Avellino (3-4-1-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Silvestri, Aloi, Burgio; De Francesco; Maniero, Santaniello. A disp.: Pane, Pizzella, Bernardotto, Bruzzo, Ciancio. All.: Braglia.

Indisponibili: D’Angelo, Laezza, Nikolic, Rizzo.

Squalificati: nessuno.

Ballottaggi: Silvestri - Bruzzo: 55% - 45%.

Arbitro: Gariglio della sezione di Pinerolo. Assistenti: Tardino della sezione di Milano e Lombardi della sezione di Brescia.