Il Coni si è espresso, ufficiale il nuovo girone C di Serie C

Discussi i ricorsi di Pianese e Rende avverso la riammissione del Bisceglie del neo-tecnico Bucaro

il coni si e espresso ufficiale il nuovo girone c di serie c
Avellino.  

“La Sezione per le controversie di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche del Collegio di Garanzia, presieduta da Raffaele Squitieri, all’esito della sessione di udienze tenutasi in data odierna, ha respinto i ricorsi presentati dalla Pianese e dal Rende, contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e la A.S. Bisceglie S.r.l. e nei confronti della Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro) per la riammissione del Bisceglie in Lega Pro, al posto del Picerno, retrocesso in D per illecito sportivo.”

Il Bisceglie è, dunque, a tutti gli effetti in Serie C o prenderà il posto della X in calendario. Al posto della Y ci sarà il Foggia. La stella bianca del Sud ha, intanto, ingaggiato l'ex tecnico dell'Avellino Giovanni Bucaro al posto dell'irpino Sergio La Cava, ed ha tempo sino a domani per mettersi in regola con l'iscrizione al campionato così come i satanelli. In entrambi i casi dovrebbe trattarsi di pura formalità.

Ecco, dunque, l'organico definitivo del girone C di Serie C formato 2020/2021: Avellino, Bari, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Foggia, Monopoli, Paganese, Palermo, Picerno, Potenza, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.