A due giorni dal match del "Ceravolo" con il Catanzaro, conferenza stampa per il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, che ha presentato il match di mercoledì (calcio d'inizio alle 17.30): "La squadra sta bene e sta lavorando bene per un match difficile come quello di Catanzaro. - ha spiegato il tecnico biancoverde - Non c'è nulla di facile e dobbiamo pensare a noi. La pausa non mi sembra abbia determinato qualcosa. Sugli aspetti fisici lascio alla società la comunicazione. A me tocca allenare la squadra".
Sulla Ternana, ko proprio a Catanzaro sabato scorso: "Se Lucarelli ha provato a caricare il Catanzaro nel post-gara per il match contro di noi? Fa parte del gioco. Sappiamo già la qualità dei prossimi avversari. Siamo a un buon punto di crescita, ma si può migliorare e vedo ragazzi vogliosi di crescere ulteriormente. Per l'attacco ci sarà rotazione. Voglio sempre ragazzi pronti e se qualcuno pensa di aver fatto bene e il massimo starà fuori".
Sul campionato: "Credo che la Ternana abbia già vinto il campionato. O comunque può solo perderlo. A me è capitato con l'Alessandria".
