La Juve Stabia non si ferma più: Casertana k.o. 3-2

Sesta vittoria consecutiva, ottavo successo di fila in trasferta. Il quarto posto è nel mirino

la juve stabia non si ferma piu casertana k o 3 2
Avellino.  

La Juve Stabia non si ferma più. Sesta vittoria consecutiva, ottavo successo di fila in trasferta. Nella gara valida per la trentaseiesima giornata del girone C di Serie C, battuta la Casertana, al “Pinto”, con il finale di 3-2. Al 7’ vespe in vantaggio: cross di Vallocchia, Berardocco pentra senza opposizione in area di rigore e piazza all'angolino. Quinto gol in campionato per il centrocampista. Al 19’ il raddoppio dei gialloblù: ripartenza micidiale spinta da Orlando, che serve Vallocchia sul secondo palo, pronto a spingere il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa la reazione della Casertana. Al 50’ Bordin colpisce la traversa con un colpo di testa e Cuppone è il più lesto di tutti nel raggiungere il pallone per ribadirlo in rete. La reazione stabiese è immediata. Al 52' Marotta si conferma implacabile, batte Zivkovic da distanza ravvicinata e festeggia la doppia cifra realizzativa. Al 67' Castaldo accorcia le distanze in mischia, ma il risultato non cambierà più. Mercoledì, alle 15, il recupero Juve Stabia – Catanzaro. Gli uomini di Padalino possono scalzare il Catania al quinto posto in classifica, battuto 2-0 dai calabresi prossimi avversari di turno. In caso di successo contro l'undici allenato da Calabro, ora a +6, si potrebbero riaprire anche i giochi per il quarto posto e, in caso di passo falso del Bari al “San Nicola”, contro il Palermo, “rischia” di palesarsi anche la chance di chiudere pure, clamorosamente, al terzo.

Il tabellino.

Casertana – Juve Stabia 2-3

Marcatori: pt 7' Berardocco, 19' Vallocchia; st 5' Cuppone, 7' Marotta, 22' Castaldo.

Casertana (4-3-3): Zivkovic, Polito (Buschiazzo 13’s.t.), Ciriello, Carillo, Rillo; Izzillo (Varesanovic 1’s.t.), Santoro (Bordin 1’s.t.), Icardi, Pacilli (Matos 30’s.t.), Cuppone, Longo (Castaldo 1’s.t.). A disp.: Dekic, Bonagura, Buschiazzo Saracino, De Sarlo, Castaldo, De Vivo, Matese, Matos, Varešanovic, Bordin, De Lucia All.: Guidi.

Juve Stabia (3-4-3): Farroni, Mulè, Cardone, Troest; Scaccabarozzi, Vallocchia (Lia 11’s.t.), Berardocco (Bovo 9’s.t.), Rizzo; Fantacci (Suciu 25’s.t.), Marotta (Cernigoi 24’s.t.), Orlando (Borrelli 25’s.t.). A disp.: Russo, Gianfagna, Lia, Elizalde, Garattoni, Bovo, Guarracino, Ripa, Esposito, Borrelli, Suciu, Cernigoi, All.: Padalino.

Arbitro: Maggio della sezione di Lodi. Assistenti: Pompei Poentini della sezione di Pesaro e Terenzio della sezione di Cosenza. Quarto ufficiale: Zucchetti della sezione di Foligno.

Note: Ammoniti: Santoro, Rizzo, Pacilli, Polito, Castaldo, Bordin, Mulè. Angoli: 5-8. Recupero: pt 0', st 4'.