Pescara-Avellino, le probabili formazioni: un ex nell'undici biancoverde

Il programma del primo turno, l'attesa del primo match ufficiale dell'era Taurino

pescara avellino le probabili formazioni un ex nell undici biancoverde
Avellino.  

L'attesa è finita: alle 17.30 inizierà il ciclo di gare del girone C di Serie C. Esordio per il Giugliano in terza serie, al "Partenio-Lombardi" con Avellino sede dei primi match casalinghi dei tigrotti, che nel pomeriggio affronteranno la Viterbese. In contemporanea, al "Mannucci" di Pontedera", il Monterosi Tuscia ospiterà l'Audace Cerignola.

Dalle 20.30 sarà calcio d'inizio per le altre 8 sfide del girone con il big match Pescara-Avellino: prove di ripartenza per i lupi dopo un'estate vissuta con la rivoluzione nella rosa e con diverse incognite. Taurino punta sul 3-4-3 con Marcone tra i pali e il trio difensivo composto da Illanes, ex del match, Aya e Zanandrea, con Dall'Oglio e Franco in mediana e Ricciardi e Tito esterni e con Murano prima punta: Kanoute e Di Gaudio agiranno da esterni offensivi. Trotta salterà per squalifica la trasferta all'Adriatico-Cornacchia.

Prima giornata ed è subito sfida tra squadre campane: sarà Gelbison - Juve Stabia al "Torre" di Pagani. La nuova Turris di Padalino ospita la Virtus Francavilla.

Serie C - Girone C
Prima Giornata
Pescara-Avellino, le probabili formazioni

Pescara (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Pellacani, Ingrosso, De Marino; Germinario, Kraja, Mora; Delle Monache, Cuppone; Lescano. A disp. Sommariva, D’Aniello, Milani, Saccani, Brosco, Boben, Palmiero, Gyabuaa, Tupta, Vergani, Kolaj, Desogus. All. Colombo
Avellino (3-4-3): Marcone; Illanes, Aya, Zanandrea; Ricciardi, Dall’Oglio, Franco, Tito; Kanoute, Murano, Di Gaudio. A disp. Pizzella, Antignani, Moretti, Auriletto, Rizzo, Micovschi, Casarini, Matera, Garetto, Ceccarelli, Guadagni, Russo, Gambale. All. Taurino
Arbitro: Tremolada di Monza
Assistenti: Camilli di Foligno e Cravotta di Città di Castello
Quarto ufficiale: Pacella di Roma 2

Serie C - Girone C
Prima Giornata

Giugliano - Viterbese
Monterosi - Cerignola
Messina - Crotone
Catanzaro - Picerno
F. Andria - Potenza
Foggia - Latina
Gelbison - Juve Stabia
Monopoli - Taranto
Pescara - Avellino
Turris - V. Francavilla