Prosegue la preparazione dell'Avellino che sta effettuando in questi minuti l'unica seduta di allenamento giornaliera. Squadra divisa in due tronconi. Uno lavora sul campo, l'altro in palestra, prima di alternarsi. Sul rettangolo di gioco, Attilio Tesser sta torchiando la difesa riproponendo le situazioni di gioco che hanno influito sulla sconfitta all'Arechi contro la Salernitana. Attenzione sulle fasce dopo gli errori commessi domenica in occasione di tutte e tre le reti subite.
Assetto invariato con Nitriansky, Biraschi, Rea e Visconti e Arini che agisce da schermo davanti alla difesa, in casacca arancione. In maglia verde gli uomini d'attacco: Petricciuolo, Gavazzi, Zito Tavano, Trotta e Insigne. Azioni sviluppate da destra verso sinistra, con ribaltamenti di fronte.
Ore 16 - Secondo gruppo in campo (torello). Proseguono le esercitazioni sulla fase difensiva.
Ore 16.10 - Cambio gruppo. Difesa ora formata da Nica, Chiosa, Ligi e Giron. Gli uomini d'attacco sono, da destra verso sinistra: Soumaré, D'Angelo, Bastien, Tutino e Castaldo-Mokulu in attacco. Tesser spezza spesso il gioco per dare indicazioni.
Ore 16.20 - Una ventina di tifosi in Tribuna Montevergine. Presenti nell'anello inferiore della Tribuna Terminio il direttore generale, Massimiliano Taccone e il direttore sportivo, Enzo De Vito. Nel frattempo proseguono senza sosta i lavori per la messa in sicurezza del Partenio-Lombardi.
dal Partenio-Lombardi, Carmine Roca
