Avellino: la prima iniziativa verso la campagna abbonamenti

"Campagna di fidelizzazione": l'annuncio del club irpino, il via da mercoledì 21

avellino la prima iniziativa verso la campagna abbonamenti
Avellino.  

Mercoledì 21 avrà inizio la campagna di fidelizzazione dell'US Avellino, "un primo passo verso la campagna abbonamenti della stagione 2025/2026 dell’Avellino in Serie B": ha spiegato il club irpino nella nota ufficiale diramata nel pomeriggio. "Il periodo di fidelizzazione precederà la campagna abbonamenti e avrà una durata limitata dal 21 maggio al 27 giugno dopodiché la vendita verrà sospesa fino all’inizio del campionato". L'Unione Sportiva Avellino punta all'accelerazione per i lavori allo stadio "Partenio-Lombardi" dopo l'approvazione del bilancio al Comune di Avellino e in attesa del decreto regionale da due milioni di euro. L'obiettivo è l'omologazione nella prima decade di agosto con i lavori di adeguamento da fine maggio a metà luglio. 

I dettagli dal comunicato

"Chi acquisterà la tessera Branco entro venerdì 27 giugno avrà uno sconto pari all’intero costo della stessa dall’acquisto dell’abbonamento valido per la stagione 2025/2026. La prima fase di campagna abbonamenti sarà esclusivamente dedicata ai possessori di fidelity card Branco. Per chi non volesse abbonarsi, ma entrare lo stesso nel Branco nel corso della prossima stagione ci saranno iniziative ad hoc oltre a un giorno di prelazione sui biglietti per tutte le prevendite delle gare casalinghe con un prezzo ridotto riservato. Il 10 per cento di sconto sull’acquisto di tutti i prodotti presso l’official store. Per coloro i quali acquisteranno la fidelity card Branco entro venerdì 27 giugno 2025 ci sarà una sciarpa in omaggio. Per la ricezione di quest’ultima potrai ritirare il tuo coupon direttamente in biglietteria e successivamente passare presso l’Official Store in Via Cannaviello, oppure scegliere la ricezione a casa con spese di spedizione a proprio carico al momento della sottoscrizione della tessera online. La card, valida anche come fidelity e quindi utile per acquistare i biglietti per le cosiddette trasferte a rischio, avrà un costo di 30 euro".