Dopo aver ascoltato il mister dello Spezia Mimmo Di Carlo, è stata la volta di Attilio Tesser parlare ai microfoni di Ottochannel.
“Servirebbe concretizzare ciò che si crea - ha affermato con rammarico Tesser - prima che segnino gli avversari. Come accaduto oggi. Prima del gol di Acampora, avevamo avuto tre occasioni. Loro non avevano mai tirato in porta. Dopo la rete subita, noi abbiamo perso qualche sicurezza”.
Confermata la preoccupazione per gli ultimi risultati: "Certo che sono preoccupato perché subiamo gol e realizziamo meno. Questo dato, purtroppo, aumenta le nostre insicurezze. Ho sempre detto che a tavolino si possono redigere tutti i programmi del mondo, poi però bisogna andare sul campo e misurarsi. Il nostro obiettivo resta la salvezza. Nello spogliatoio abbiamo anche altre ambizioni, ma non ci sembra il caso di sbandierarle. Sopratutto in momenti delicati come questo".
Sulla boutade mediatica creatasi intorno agli screzi con il Presidente Taccone, Tesser resta coerente con quanto già detto nella conferenza stampa di ieri: "Le polemiche sono sempre state lontane dalla mia persona. Per chi vuol bene all'Avellino polemizzare non va bene. Io parlo nei posti dove bisogna parlare. Il presidente può fare e dire quello che vuole, ci mancherebbe. Questo non cambia l'impegno che metterò sempre nel mio lavoro qui ad Avellino".
Andrea Fantucchio
