Marcatore: 18’ st Stanco M.
SPORTING ARIANO: Castagnozzi F., Caso, Castagnozzi A., Senape, Cardinale M., De Grottola (10’ st Lo Conte), Cardinale A. (25’ st Melito).ì, Lo Conte A., Ciccone, Pratola, Grasso. A disp.: Ardito. All.: Santorelli.
STURNO: Famiglietti, Pugliese, Graziano, Stanco M., Stanco R., Morra, Annicchiarico, Cerullo (20’ st Capobianco), Fresiello, Cangero. A disp.: Esposito, Fresiello G.. All.: Di Rienzo.
Arbitro: Vesce di Benevento.
Note: spettatori circa sessanta.
ARIANO IRPINO (AV) – Sconfitta di misura interna per lo Sporting Ariano che viene superato di misura dallo Sturno. A decidere la gara è una rete di Stanco M. al 18’ del secondo tempo. I padroni di casa sprecano potenziali occasioni da gol nel primo tempo con Cardinale e Grasso. Gli ospiti invece attendono il momento buono per colpire ma non si rendono più di tanto pericolosi. Nella ripresa la squadra di Di Rienzo assume più coraggio e sugli sviluppi di un calcio d’angolo riescono a trovare il vantaggio con un colpo di testa che trafigge Castagnozzi. I padroni di casa provano nel finale di gara a riacciuffare il pari con Pratola ma la difesa dello Sturno fa buona guardia e al triplice fischio finale conquista tre punti preziosi per la classifica.
