Prima Categoria, Girone E: Sirignano - Siconolfi 0-0

Termina senza reti la gara tra ke due compagini

Sirignano.  

SIRIGNANO:  Colucci G., Fusco, Del Mastro S., Restieri, Napolitano S., Sgambati, Colucci F., De Negri, Coletta (35’ st Del Mstro A.), Aubry, Bonaiuto. A disp.: Napolitano M., Napolitano S., Guida. All.: Vasta

SICONOLFI: Di Giove, Rafaniello, Camerlengo, Masullo, Nittoli, Braccia, Miele (25’ st Santoli), Perna (35’ st Verderosa), Marena, Malanga (40’ st Gironda), Sesa. A disp.: Albanese, Monteverde, Tarantino. All.: Sicuranza.

Arbitro: De Cicco di Nola
Note: spettatori circa duecento.

SIRIGNANO (AV) – Finisce a reti bianche la sfida tra Sirignano e Siconolfi, squadre che giocano per obiettivi diversi. Il Sirignano cerca punti per la salvezza mentre la Siconolfi spera di riuscire a mantenere il quarto posto che a fine anno significherebbero play off. A partire bene sono i padroni di casa che al 5’ e al 35’ sfiorano il vantaggio con il cinquantenne Sgambati, specialista di calci piazzati. La Siconolfi invece si fa vedere in una sola cirocastanza al 30’ con un colpo di testa di Marena che il portiere devia sulla traversa. Nella ripresa è ancora il Sirignano a provarci con Aubry e con una rovesciata di Coletta di poco a lato. La Siconolfi gioca di ripartenze ma non ha concrete occasioni da gol. Nel finale Bonaiuto manca clamorosamente quello che sarebbe potuto essere il gol della vittoria per il Sirignano. Al triplice fischio i padroni di casa possono recriminare per le numerose occasioni sciupate. Buon punto per la Siconolfi che resta quarta.