Prima Categoria, Girone E: Sirignano - Volturara 3-0

La squadra di Vasta vince e continua a sperare nella salvezza diretta

Sirignano.  

SIRIGNANO  -  VOLTURARA 3-0

Marcatori: 3’ pt Colucci F., 10’ pt Virtuoso, 20’ st Bonaiuto.

SIRIGNANO:  Colucci G., Napolitano S., Del Mastro S., De Negri (35’ st Napolitano M.), Napolitano St., Sgambati, Colucci F. (1’ st Fusco), Virtuoso, Colletta, Aubry, Bonaiuto. A disp.: Del Mastro A. All.: Vasta.

VOLTURARA:  Villani, Gallo, Marra (5’st Massari), Meo, Del Sordo, Sessa, Niespolo (20’ st Fischietti), Cataldo (40’ st Marra), Criscitiello, Di Feo, Cubeddu,.  All: Di Meo.

Arbitro: Napolitano di Nola.

Note: spettatori circa duecento.

SIRIGNANO (AV) –  Importante successo per il Sirignano che batte in casa tre a zero il Volturara, fanalino di coda che alla luce dei risultato negativo del Prata, sconfitto in casa dalla Siconolfi, può ancora sperare di riacciuffare i play out. Il Sirignano invece vuole a tutti i costi la salvezza diretta, parte forte, e dopo appena tre minuti di gioco è già in vantaggio grazie alla rete di Colucci F. che uno splendido tiro al vuolo da fuori area batte l’estremo difensore ospite. La squadra di Vasta è in forma e al 10’ trova già il raddoppio con Virtuoso che dopo aver dribblato due avversari lascia partire un rasoterra imparabile che si insacca nell’angolino. Anche stavolta Villani nulla può. Gli ospiti però hanno al 30’ l’opportunità di accorciare le distanze con Criscitiello ma Colucci G. è bravo a chiudere lo specchio della porta a mandare la palla in corner. Nella ripresa i locali sono determinati a chiudere la gara e ci riescono a l 20’ quando Bonaiuto, su corner di Aubry, salta più in alto di tutti e sigla il tre a zero. Il Volturara cerca di trovare almeno la rete della bandiera con Di Feo ma la sua conclusione esce a lato. Con questi tre punti il Sirignano aggancia il Castelfranci al quint’ultimo posto a quota ventisei punti.

Raffaele Buonavita