Il Sirignano cala il tris e torna a sorridere

Sconfitto il Lions Mons Militum di mister D'Alessandro

Sirignano.  

Torna alla vittoria in modo convincente il Sirignano che, nel recupero della quarta giornata, supera con un tris il Lions Mons Militum. Nonostante qualche assenza che costringe anche ad improvvisare il difensore Monteforte come portiere, ruolo che aveva ricoperto nell’Amerigo Canonico, il Sirignano riesce finalmente a portare a casa l’intera posta in palio. A sbloccare la gara dopo un quarto d’ora di gioco è Toto, bravo a battere Sorice con un potente diagonale dal limite dell’aria di rigore. Le altre due reti vengono realizzate nella ripresa. Al 3’ è Arianna, come nell’ultima gara contro l’Abellinum, a siglare il raddoppio su calcio di punizione. Gli ospiti provano a reagire con tiro dalla distanza di D’Argenio ma Monteforte è bravo a non farsi sorprendere. Alla mezz’ora è Borzillo a chiudere la gara approfittando di una respinta corta del portiere su una punizione di Arianna.

 

SIRIGNANO – LIONS MONS MILITUM 3-0

Marcatori: 15’pt Toto, 3’st Arianna, 30’ st Borzillo.

Sirignano: Monteforte, Corbisiero, Napolitano, Restieri, Arianna (30’ st Del Mastro), D’Andrea, Colucci (1’ st Panico), Virtuoso (25’ st Fusco), Borzillo, Carbone, Toto. A disp.: Monteforte A., Sgambati, Mugnano, Lippiello. All.: Accetta Caliendo.

Lions Mons Militum:  Sorice, Capone, Garofano, Festa, Ferraro, Del Gaudio, Di Lorenzo, Iandoli, D’Argenio, Barletta, Aresini. A disp.: Porcari, BellinoRusso, Iorio, Colella.  All.: D’Alessandro.

Arbitro: De Cicco di Nola.

Note: si è giocato allo stadio “Sant’Andrea Apostolo”spettatori circa centocinquanta.

 

Raffaele Buonavita