Fc Avellino scatenato sul mercato

Ancora tre innesti per la formazione irpina

Avellino.  

Non si arresta la campagna acquisti dell'Fc Avellino che anche oggi è protagonista con un tris di acquisti. La società irpina, infatti, ha perfezionato l'accordo con l'esterno Daniel Barletta. Il giovanissimo difensore, classe 1999, mancino naturale, arriva alla corte di Spica dopo essersi formato nei Lions Mons Militum. Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: "Ho accettato perché sono convinto di trovare una famiglia, con il giusto mix di giovani e persone di esperienza. Sono consapevole di dovermi sudare la maglia per cercare spazio, spero di mettermi in mostra subito per mostrare le mie qualità. Ringrazio la società del Lions Mons Militum, in particolare il mister Angelo Capone, perché se oggi ho questa opportunità lo devo a loro". Con lui arriva Andrea Cresta, classe ’98, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del San Tommaso. Di poche parole, ha dichiarato: "Sono contento di questa scelta. Sarò a disposizione del mister e dei compagni per dare il massimo per la squadra" e Alessandro Solomita. Il classe ’98 si rimette in gioco dopo un periodo di stop: “Sono venuto qui per migliorarmi: non vado in una semplice squadra ma in una famiglia. Sono convinto che quest’anno si lavorerà duro col mister e con la squadra. Dopo tanti anni ricomincio a giocare e quindi non vedo l’ora di iniziare”.

Redazione