Manocalzati, Zara: "Difenderemo il quinto posto"

L'attaccante fermo ai box sprona la squadra in vista della gara con l'Atletico Serino

Manocalzati.  

Tra le squadre che stanno ben facendo nel girone C di Terza Categoria c'è il Manocalzati, squadra che occupa la quinta posizione in classifica con ventiquattro punti all'attivo e quindi in piena zona play off. A parlare per il club manocalzatese è l'attaccante Sabino Zara: "Come primo anno, per una società fondata quest'anno, direi che stiamo facendo più che bene. Il nostro obiettivo era quello di fare un campionato tranquillo e di transizione ma ritrovarci a questo punto della stagione al quinto posto è per noi motivo d'orgoglio. Siamo quasi tutti ragazzi del posto e nelle ultime giornate a noi si sono uniti anche alcuni ragazzi della comunità africana che vengono ospitati nel nostro paese e che si sono integrati bene in rosa."

Sabino Zara è anche l'attaccante capocannoniere della squadra con ben sette reti all'attivo in appena sei gare disputate. "Purtroppo- afferma l'attaccante- sono stato infortunato nella prima parte della stagione e anche nell'ultima gara vinta con l'Alta Irpinia ho rimediato un infortunio che mi terrà fuori per la prossima gara. Tra i sette gol che ho realizzato scelgo come importanza quello che ho segnato con la Dinamo San Felice che ci ha permesso di sbloccare la gara"

Nel prossimo turno il Manocalzati affronterà l'Atletico Serino, squadra che rincorre dietro con cinque punti di svantaggio. "L'obiettivo - afferma Zara - è quello di difendere il quinto posto e come sempre giocheremo per vincere e per dare continuità alla serie di sette risultati senza sconfitte." Infine l'attaccante dice anche la sua sul duello al vertice tra la capolista Montoro e San Felice: "Abbiamo giocato contro entrambe le squadre e tra le due vedo favorito, anche se secondo in classifica, il Real San Felice perchè  è quella che mi ha impressionato di più."

 

Raffaele Buonavita