San Tommaso beffato nel finale: 1-0 contro l'ACR Messina

Primo tempo equilibrato; nella ripresa arriva all'85' la rete di Crucitti

san tommaso beffato nel finale 1 0 contro l acr messina
Avellino.  

Termina 1-0 al “Franco Scoglio” il match tra ACR Messina e San Tommaso, gara valida per la ventesima giornata di Serie D girone I. Nella prima frazione di gioco entrambe le formazioni provano a mantenere in pallino di gioco, ma l'equilibrio è totale: 0-0. Nella ripresa, a cinque minuti dal triplice fischio, arriva il gol di Crucitti che determina la vittoria della squadra casalinga fissando il risultato sull’1-0. Tredicesima sconfitta per i ragazzi di mister Liquidato, che restano ancora in zona retrocessione al diciassettesimo posto in classifica con tredici punti.

Il tabellino.

ACR Messina – San Tommaso

Marcatori: st 40’ Crucitti

ACR Messina: Avella, Saverino, Bruno, Ungaro, Fragapane, Buono (66' De Meio), Lavrendi, Sampietro (46' Arcidiacono), Crucitti, Cafarella (66' Manfrè), Rossetti (88' Cristiani). A disp.: Pozzi, Cinquegrana, Vuolo, Puglisi, Bossa, Bonasera. All.: Zeman.

San Tommaso: Landi, Lambiase, Madonna, Colarusso, Mannone, Pagano, Alleruzzo (78' Savanise), Castro (87' Stoia), Sabatino (75' Moffa), Konate, Massaro. A disp.: Dose, Falivene, Zollo, Cucciniello, Raiola, Colucci. All.: Liquidato.

Arbitro: Ettore Longo della sezione di Cuneo. Assistenti: Ionut Eusebiu Nechita della sezione di Lecco, Matteo Taverna della sezione di Bergamo.

Note: Ammoniti: Crucitti, Bruno, Alleruzzo, Madonna.

Foto: pagina Facebook A.C.D. San Tommaso