ACR Messina - San Tommaso, reclamo e risultato non omologato

Il club peloritano: "Certi dell'operato e di aver agito in regola"

acr messina san tommaso reclamo e risultato non omologato
Avellino.  

Il San Tommaso ha presentato reclamo per il risultato del match, perso sul campo, allo stadio "San Filippo - Franco Scoglio" contro l'Associazioni Calcio Riunite Messina. Il club irpino ha messo in evidenza la posizione di Pietro Arcidiacono, calciatore dell'ACR, inserito in avvio di ripresa dalla squadra peloritana.

Il risultato (l'1-0 in favore dei giallorossi) non è stato omologato e la società messinese ha emesso un comunicato ufficiale presentando tranquillità per le decisioni che saranno prese dagli organi competenti: "In merito al reclamo formalizzato dalla società San Tommaso Calcio, relativo alla gara di domenica 19 gennaio e la successiva non omologazione del risultato da parte del giudice sportivo, la società Acr Messina si dichiara assolutamente certa del proprio operato e di aver agito in regola con tutte le normative Figc".

Ieri, il San Tommaso è uscito sconfitto anche dal terreno di gioco di Corigliano: 1-0 per i calabresi nel recupero di campionato. Decisiva la rete di Talamo all'11' del secondo tempo.