Volley: bene le squadre giovanili del GSA Pallavolo Ariano

Il quadro dei risultati e le formazioni

Risultati ne formazioni...

Ariano Irpino.  

CAMPIONATO UNDER 14 ECCELLENZA REGIONALE MASCHILE. GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – CELLOLE VOLLEY 3-0. 

Formazione GSA: Caso Marco, Cesareo P. Francesco, De Gruttola Federico, Fodarella Marco, La Porta Daniele, Paone Niccolò, Scaperrotta Liberato, Sebastiano Mirko, Silano Ludovico. Coach: Rosario Checa 

Arriva finalmente la prima vittoria nel campionato regionale Under 14 per i ragazzi del Tricolle. Ottima prestazione dei biancorossi che battono il Cellole per 3-0 in una gara che li ha visti prevalere grazie ad una  positiva prova di tutto il collettivo. Come nella partita di esordio con il Marcianise, i ragazzi arianesi, affidati per l’occasione a Rosario Checa, si sono messi in luce per tecnica e capacità tattiche. Nei match precedenti con le favorite Meta e Pozzuoli, il GSA ha retto sul piano della tecnica ma l’importante fisicità degli avversari ha fatto la differenza nei fondamentali di attacco e muro determinando due sconfitte per 3-0.

L’ultimo match con i casertani ha reso consapevoli i ragazzi ufitani delle loro attuali potenzialità ma anche delle loro possibilità di crescita. La vittoria ottenuta alza il morale della squadra che in settimana si confronterà a Napoli con il Volley World.

CAMPIONATO TERRITORIALE UNDER 18 MASCHILE. GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – QUADRELLE 3-0. 

FORMAZIONE GSA: Cesareo P.Francesco,  Cesareo Vincenzo, De Gruttola Vincenzo, Fodarella Marco, Fodarella Mario, Graziano Luigi, Schiavo Carmine, Silano Matteo, Simone Marco. Coach: Rosario Checa

L’under 18 maschile dopo il la vittoria ottenuta a  Montella si ripete tra le mura amiche battendo il Quadrelle 3-0. Nell’ultimo impegno con i baianesi, il GSA ha dimostrato una buona condizione ed il giusto approccio al match. Manca sicuramente l’affinamento dell’assetto tattico che non è stato possibile rodare nelle poche occasioni di precampionato. Un ciclo di partite maggiormente impegnative, contro  Olimpica e Atripalda in calendario nelle prossime giornate, servirà a stabilire le ambizioni dei giovani del Tricolle che vogliono essere protagonisti in questo campionato.

 

CAMPIONATO TERRITORIALE UNDER 13 3X3 MASCHILE 

FORMAZIONE GSA A: Caso Marco, Paone Niccolò, Sebastiano Mirko, Silano Ludovico
FORMAZIONE GSA B: Di Lauro Andrea, Gallo Pasquale, Molinario Marco, Puorro Francesco.

RISULTATI:

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD A- IVOC A 3-0
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD - IVOC B 3-0
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD B – OLIMPICA AVELLINO 1-2

Si è disputata la prima giornata di gare del campionato under 13 3x3 che ha visto il GSA  in evidenza con le sue due squadre partecipanti. Prova di carattere per il  GSA A  che si impone con un doppio 3-0 nei confronti delle formazioni dell‘Ivoc Cusano. In bella evidenza il GSA B che affronta senza timore la favorita Olimpica cedendo solo 1-2 ma conquistando un prezioso punto in classifica. 

Redazione Av