3 milioni per la rete fognaria a San Bartolomeo in Galdo
Oggi la firma della convenzione con il presidente dell'Ente idrico campano
pagina 232
Oggi la firma della convenzione con il presidente dell'Ente idrico campano
L'annuncio del primo cittadino Sandro Crisci
La comunicazione dell'amministrazione di Circello sui social
La richiesta della Uil Trasporti: A San Giorgio del Sannio situazione delicata
Incontro tra il sindaco Damiano e il direttore Asl Volpe per verificare alcune strutture
Tra i temi affrontati: emergenza pandemica, medico di famiglia e caserma dei carabinieri
Il sindaco Crisci, tra i primi nel Sannio, opta per tener chiuse le scuole
Nella chiesa di Telese Terme l'allievo ufficiale dell’Arma dei Carabinieri Gianclaudio Rubino
L'iniziativa per avvicinare il grande pubblico alla geografia
Il 10 aprile l'iniziativa per sostenere la lotta al randagismo