Paglia nel Pd. De Lorenzo: un rafforzamento nostra politica

Il segretario cittadino: lo ringrazio per valore che ha voluto attribuire a questa sua decisione

paglia nel pd de lorenzo un rafforzamento nostra politica
Benevento.  

E' entusiasta della richiesta di aderire al Pd arrivata da Luca Paglia, il coordinatore cittadino del Partito Democratico Giovanni De Lorenzo. “Ho ricevuto la richiesta del consigliere Luca Paglia di adesione al gruppo consiliare del Partito Democratico al Comune ed alla Provincia.

Innanzitutto - scrive De Lorenzo - lo ringrazio per il valore che ha voluto attribuire a questa sua decisione, scegliendo il nostro partito, condividendone pienamente la linea di opposizione a Palazzo Mosti ed il progetto per le prossime elezioni amministrative.

Il consigliere Paglia, come da lui stesso ricordato nella nota inviatami, ha un lungo passato politico nel centrosinistra. La sua richiesta di adesione al nostro gruppo consiliare, quindi, rappresenta un miglioramento – rimarca il dirigente Pd - ed un rafforzamento della nostra proposta politica alternativa all’attuale amministrazione. Luca Paglia ci potrà dare senza dubbio un importante contributo, di esperienza e di qualità, anche per la costituzione del programma da proporre agli elettori l'anno prossimo, cui già stiamo lavorando”.