Infantino "Fifa disapprova Superlega, spero si sistemi tutto"
"Devono assumersi le proprie responsabilità, scegliere se stare dentro o fuori"
pagina 64
"Devono assumersi le proprie responsabilità, scegliere se stare dentro o fuori"
Ad aprile e maggio non si gareggerà, c'è il serio rischio di arrivare alle Olimpiadi senza gare.
Gli azzurri hanno battuto Cile e Belgio nel tradizionale evento che si svolge a Piediluco.
E' previsto che altri tre club aderiranno come Club Fondatori prima della stagione inaugurale
Sanabria, Zaza e Rincon in gol dopo il vantaggio iniziale firmato Mayoral
L'idea di una Superlega del calcio europeo fa infuriare l'Uefa e i principali organi calcistici
Gara ricca di colpi di scena con tanto di bandiera rossa al 34° giro. Quito Sainz
Gli emiliani vicini alla salvezza, i liguri ancora in lotta
Gara intensa e con poche occasioni, i nerazzurri volano verso la Champions
Sul gradino più basso il campione del mondo Mir, quarto Morbidelli, settimo Marquez. Out Rossi