Covid-19: solo sette tamponi positivi al Ruggi

Altri 5 casi riscontrati all'ospedale di Eboli. L'ultimo aggiornamento dell'unità di crisi

covid 19 solo sette tamponi positivi al ruggi
Salerno.  

Solo sette tamponi sono risultati positivi a Covid-19 nella giornata di oggi. Sono 113 i tamponi esaminati, secondo l'ultimo aggiornamento dell'unità di crisi della Regione Campania. All'ospedale di Eboli, invece, sull'analisi di 91 tamponi solo 5 sono risultati positivi. 

Questa mattina è stato scongiurato un focolaio in corsia a Mercato San Severino. Un solo caso positivo al Covid-19 tra gli operatori sanitari in servizio all’ospedale "Fucito", dove erano stati eseguiti 201 test rapidi. 

Intorno alle 11 di questa mattina, al proto di Salerno è arrivata la nave della Grimaldi Lines con a bordo 105 connazionali rimpatriati da Tunisi. A bordo della nave nessuno dei passeggeri presenti ha riscontrato sintomi che potrebbero ricondurre ad eventuali contagi e nessuno è risultato positivo. 

Mentre altre tre persone sono risultate positive ad Agropoli, è stata dimessa la professoressa considerata "paziente 1", guarita dal coronavirus. A Cava de'Tirreni, doppio lutto. Si è spento al Ruggi d'Aragona il medico di base 63enne, risultato positivo al virus la settimana scorsa.