Paganese - Palermo, la probabile formazione degli azzurrostellati

Quattro indisponibili e 3 squalificati, solo 17 calciatori a disposizione di Grassadonia

paganese palermo la probabile formazione degli azzurrostellati

Elaborazione grafica: pagina ufficiale Facebook Paganese Calcio 1926 Srl

Pagani.  

A seguito della rifinitura svolta questa mattina al “Superga” di Mercato San Severino, Gianluca Grassadonia ha diramato la lista dei convocati Paganese – Palermo, valida per la trentaquattesima giornata del girone C di Serie C, in programma domani, 27 marzo 2022, alle 14,30, allo stadio “Torre”.

Indisponibili Castaldo, che prosegue il lavoro differenziato per recuperare dall’infortunio alla caviglia sinistra; Del Regno, a causa di un affaticamento muscolare; Tissone, per una distrazione del collaterale mediale del ginocchio destro; Diop, per via di un trauma distorsivo al ginocchio destro; Perlingieri, alle prese con un trauma contusivo alla spalla destra. i tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni dallo staff medico. Assenti anche gli squalificati Konate, Manarelli e Bensaja.

L'elenco dei 17 convocati.

Portieri: Avogadri, Baiocco, Pellecchia.

Difensori: Brogni, Celesia, De Santis, Murolo, Sbampato, Scanagatta.

Centrocampisti: Cretella, Firenze, Martorelli, Volpicelli, Zanini.

Attaccanti: Guadagni, Iannone, Tommasini.

La probabile formazone.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Murolo, Scanagatta; Zanini, Volpicelli, Cretella, Firenze, Brogni; Guadagni, Tommasini. A disp.: Avogadri, Pellecchia, De Santis, Celesia, Martorelli, Iannone. All.: Grassadonia.