Alluvione. "Non possiamo vivere così". Borrelli: Opere subito
A San Martino il capo della Protezione Civile e Bonavitacola. L'appello dei sindaci: basta rischi
A San Martino il capo della Protezione Civile e Bonavitacola. L'appello dei sindaci: basta rischi
Dalle 9.30 riunione operativa in Prefettura
Venerdì in Valle Caudina sopralluoghi e verifiche del responsabile nazionale
Lo storico edificio era stato investito dal fango dopo la frana: ancora sfollate 40 persone
L'iniziativa "Tr3ntaset7e" organizzata dalla Pro loco presso le cantine del palazzo ducale
Da rimuovere ancora i tronchi portati a valle dalla frane, fogne distrutte nella parte alta
La maggior parte delle famiglie rientra a casa propria. L'avviso del sindaco
Le parole di Italo Giulivo, commissario per l'emergenza nel centro caudino: ridotta la zona rossa
Il comune si augura che la struttura commissariale riduca la zona rossa dopo la frana
La solidarietà dei Dema alle popolazioni caudine