La struttura dopo l'esplosione avvenuta nella notte con l'asportazione del postamat è fuori uso. Necessiterebbe di verifiche strutturali oltre ai lavori di rifacimento del punto di prelievo fatto saltare in aria.
Un dramma enorme come lo è stato per Grottaminarda ed altri comuni ancora in ginocchio. Un calvario soprattutto per la popolazione anziani e per chi è impossibilitato a raggiungere in auto nei comini limitrofi irpini e sanniti più vicini.
Un'estate davvero complicata sia per i cittadini che gli operatori commerciali. E sulla questione al momento regna il silenzio più assoluto, nonostante le pressioni mediatiche. Una battaglia che sta portando avanti anche la storica voce del paese, Radio Ufita grazie a Domenico Santosuosso insieme all'amministrazione comunale.
Il timore è che i tempi possano essere davvero lunghissimi. Viene rivolto un accorato appello al prefetto di Avellino, affinchè possa farsi portavoce di questo gravissimo disagio con la direzione nazionale di poste italiane.
