Avellino - Ostiamare 1-0, il commento di Sforzini e Tribuzzi

L'attaccante: "Ora concentrati sul Trastevere"; il centrocampista: "Lanusei? Pensiamo a noi"

Avellino.  

Al termine di Avellino - Ostiamare 1-0 non si è presentato davanti ai microfoni e ai taccuini il vice allenatore dei biancoverdi, Daniele Cinelli, che ha dovuto lasciare il "Partenio-Lombardi" per esigenze personali. Parola a due dei protagonisti di giornata: Ferdinando Sforzini, che ha deciso la partita su calcio di rigore, al 34', raggiungendo la doppia cifra realizzativa personale, e Alessio Tribuzzi, nel mirino del Frosinone (e non solo) in vista della prossima stagione, che si è guadagnato il penalty decisivo.

Parola, innanzitutto, all'ariete di Tivoli: "Bisogna sempre vincere, abbiamo l’obbligo di continuare a farlo fino in fondo. Ora concentriamoci sulla sfida con il Trastevere: andremo lì con l’obiettivo di fare risultato, sappiamo che loro sono organizzati, ci giochiamo una grossa fetta di campionato."

A fare eco a Sforzini, Tribuzzi, che si è soffermato anche sulla marcia inarrestabile della capolista Lanusei: “Dobbiamo pensare a noi. Oggi era importante allungare la serie positiva. Continuiamo a lavorare perché domenica prossima ci attende una partita impegnativa. Il mercato? Ho sentito voci su di me ma preferisco non parlarne. Ora voglio far bene qui. Sono contento ma non posso dire cosa accadrà a giugno. Spero di poter giocare in C con questa maglia."