C'eravamo tanto amati. Il titolo di un famoso film di Ettore Scola potrebbe avere come interpreti principali Massimo Rastelli e l'Avellino. Il blitz tentato e riuscito al Cagliari e l'accordo trovato con l'ormai ex tecnico biancoverde ha mandato su tutte le furie il presidente Walter Taccone e l'intera dirigenza dell'A.S. Avellino.
Questa mattina davanti alla Diagnostica Futura, il patron dei lupi ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di lasciare libero Rastelli a costo di "trattenerlo fermo per un anno" (leggi qui). Non è andata affatto giù la decisione del trainer di Torre del Greco di trasferirsi al Cagliari nonostante avesse firmato un pre-accordo di rinnovo del contratto con l'Avellino: "Oggi in conferenza stampa vi mostreremo tutta la documentazione", ha spiegato Taccone. E sulla stretta di mano: "Per me valeva tanto...".
Intanto l'Avellino ha ufficializzato la riconferma e il rinnovo contrattuale di Enzo De Vito (leggi qui). Il direttore sportivo ha firmato un triennale. Ora bisognerà scegliere il nuovo tecnico che guiderà la formazione biancoverde nel prossimo campionato di Serie B. Tra i papabili De Zerbi, Tesser e Di Carlo (leggi qui).
11 - Attacco frontale: Non ci sarà nessun faccia a faccia tra la dirigenza dell'Avellino e Massimo Rastelli. La società ha rifiutato l'incontro con l'ex tecnico biancoverde per discutere della rescissione del contratto. Sembrerebbe annullata la conferenza stampa in programma alle 16 di quest'oggi.
11.20 - L'Avellino potrebbe aver scelto il nome del successore di Massimo Rastelli sulla panchina biancoverde. Nel pomeriggio sarebbe in programma un incontro con Attilio Tesser, ex allenatore di Novara e Ternana. (leggi qui)
(Aggiornamenti in corso)
Carmine Roca
