Audizione FIP, De Cesare: "Fatta chiarezza, ora attendiamo"

Il patron della Sidigas: "Clima di correttezza. Abbiamo presentato al meglio la nostra posizione"

audizione fip de cesare fatta chiarezza ora attendiamo
Avellino.  

Fiducia per quanto dichiarato in Procura Federale sul caso Young. Allo stadio Partenio-Lombardi, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Aniello Viscovo e Alessio Rizzo per il Calcio Avellino, il patron della Sidigas, Gianandrea De Cesare, ha presentato anche quanto avvenuto ieri a Roma, negli uffici della FIP.

"Per quanto riguarda l'audizione ieri in Procura, posso riferire solo che siamo andati. - ha affermato l'amministratore delegato della Sidigas Avellino - Ci hanno ascoltato. Eravamo insieme, con l'avvocato Mauriello e anche con l'avvocato Lombardi. L'audizione si è svolta in un clima assolutamente regolare e di correttezza. Naturalmente, siamo in attesa delle decisioni. Non posso assolutamente sbilanciarmi, immaginare cosa possa succedere. Non dipende da noi. Abbiamo rappresentato la nostra posizione. C'hanno dato sicuramente tutto lo spazio per poterla rappresentare al meglio".  

L'incubo di una penalizzazione sembra scacciato, il rischio è tutt'al più un'ammenda, ma solo con l'avvio della prossima settimana arriverà un verdetto sulla vicenda. Può essere l'ulteriore passo per garantire stabilità su più fronti. In mattinata, coach Nenad Vucinic ha presentato la sfida che domenica, alle 18, vedrà i lupi impegnati contro Pistoia al PalaDelMauro. Il tecnico di Belgrado attende un rinforzo.