Cavese, tamponi negativi. Stasera la trasferta a Bisceglie
Nessun nuovo positivo, la squadra ha raggiunto la Puglia per la sfida , alle 20,30, al "Ventura"
Nessun nuovo positivo, la squadra ha raggiunto la Puglia per la sfida , alle 20,30, al "Ventura"
La comunicazione della società
Il sindaco ha assicurato che convocherà al più presto alla convocazione della prima seduta
L'aggiornamento del sindaco Vincenzo Servalli
Quarta sconfitta di fila degli aquillotti al "Lamberti". Decide una rete di Giorno
Ieri la notizia della positività al Covid di alcuni componenti del "gruppo squadra"
Comunicato ufficiale del club blufoncé.l Annulla la conferenza stampa pre-partita
Il sindaco Servalli: "Valuterò con il COC ulteriori azioni da mettere in campo"
I nomi scolpiti su una lapide a Duno, nel varesotto
Tounkara e Rossi firmano il successo esterno dei laziali. Nella ripresa espulso Russotto