Tragedia a Potenza, muore 30enne salernitana

La vittima è una giovane di Montesano sulla Marcellana

tragedia a potenza muore 30enne salernitana
Montesano sulla Marcellana.  

Tragedia la notte scorsa in via Giura a Potenza, dove una 30enne è precipitata dal quarto piano di un'abitazione. Per la malcapitata, originaria di Montesano sulla Marcellana, non c'è stato purtroppo nulla da fare.

La giovane salernitana si era trasferita da non molto in Basilicata, dove lavorava e viveva insieme con il fidanzato. Inutile purtroppo l'intervento del 118, allertato intorno alle 3 del mattino. 

La salma si trova nell'obitorio dell'ospedale potentino, a disposizione dell'autorità giudiziaria. La comunità di Montesano sulla Marcellana ha appreso con sconcerto della tragedia avvenuta in terra lucana.

"Fiore delicato, profumato, bello… fiore di valore, pieno di affetto, simpatia e voglia di vivere… fiore pregiato, educato, libero… questo fiore era la nostra giovane Dora, troppo presto recisa dalla vita, in maniera così tragica… un dolore acuto, grave, forte in questo momento sta attraversando la nostra comunità… diversi giovani fiori stanno volando, nelle ultime settimane, troppo presto in cielo… siamo piegati, scioccati, inginocchiati e le parole mancano… Dora era una giovane donna speciale come speciale è tutta la sua famiglia… non sono parole di circostanza ma testimonianza diretta perché li conosco da sempre e so la bontà e lo spessore di quelle persone a me care… a loro rivolgo il cordoglio della intera comunità montesanese e preannuncio il lutto cittadino in occasione della celebrazione delle esequie… cara Dora, la preghiera più dolce che la terra ti sia lieve e che tu possa continuare a risplendere come fiore pregiato da lassù", il cordoglio del sindaco di Montesano, Giuseppe Rinaldi.