Dora Lagreca, nei messaggi alle amiche descriveva un rapporto tossico

"Antonio ha sbagliato di nuovo". Le testimonianze negli audio mandati alle amiche

dora lagreca nei messaggi alle amiche descriveva un rapporto tossico
Montesano sulla Marcellana.  

Un rapporto tossico e malato, così Dora Lagreca decriveva la sua vita di coppia alle amiche. Nel corso della trasmissione “Chi l'ha Visto”, sono stati trasmessi i messaggi whatsapp che la 30enne, morta a Potenza, nella notte fra l’8 e il 9 ottobre, dopo essere precipitata dal balcone di una palazzina di via di Giura, aveva inviato qualche giorno prima di precipitare nel vuoto. “Antonio ha sbagliato di nuovo. Per l’ennesima volta – racconta all’amica -. Questa volta non riesco proprio a perdonarlo.

Ho detto anche a sua madre che quest’aggressività non è normale: io non ho fatto nulla e lui mi ha dato della prostituta senza alcun motivo. Questa sua gelosia non è normale”, scriveva la ragazza che avrbbe anche cambiato numero di cellulare per allontanarlo. Intanto la famiglia continua a dire che vuole la verità su quanto accaduto quella drammatica notte.

Proseguono le indagini della procura di Potenza, il fidanzato di Dora Lagreca è indagato per istigazione al suicidio, un atto dovuto fanno sapere gli inquirenti. In queste ore i ris sono stati nella mansarda per un ulteriore sopralluogo. Mentre proprio in queste ore Montesano sulla Marcellana sta dando l'addio alla 30enne.