La morte di Dora Lagreca: indagine dei Ris su copertura in alluminio

Dall'autopsia nessun segnale di colluttazione, ma i familiari non credono al fidanzato

la morte di dora lagreca indagine dei ris su copertura in alluminio
Montesano sulla Marcellana.  

Si stanno concentrando su un pezzo di copertura in alluminio le indagini dei Ris dei carabinieri. Si cercano risposte chiare a Potenza sulla morte di Dora Lagreca, la 30enne salernitana originaria di Montesano sulla Marcellana precipitata dall'appartamento di via Giura dove abitava insieme al fidanzato. Antonio Capasso, 29 anni, è indagato per istigazione al suicidio.

Gli specialisti dei carabinieri sono al lavoro per fugare i dubbi dei familiari di Doram che non credono al gesto estremo della giovane. I risultati dell'autopsia eseguita ieri non hanno fatto emergere segni di lotta: in ogni caso, si attende la relazione dei periti nominati dalla procura potentina per fare luce sulla vicenda.

La salma di Dora, intanto, resta nella morgue dell'ospedale "San Carlo" di Potenza e tornerà domani a Montesano sulla Marcellana, in occasione dei funerali che saranno celebrati nella chiesa di Santa Maria in Loreto. Il sindaco del comune salernitano, Giuseppe Rinaldi, ha già proclamato il lutto cittadino.