Sport

pagina 3548

benevento-ionita-siamo-felici-ma-la-testa-e-gia-al-vicenza-sara-una-guerra

Benevento, Ionita: "Siamo felici, ma la testa è già al Vicenza: sarà una guerra"

Il commento del centrocampista giallorosso nel post gara

benevento-caserta-partita-piu-bella-dell-anno-nel-momento-piu-difficile

Benevento, Caserta: "Partita più bella dell'anno nel momento più difficile"

Il tecnico giallorosso: "La squadra è viva. Pensiamo già al match di Vicenza"

benevento-viviani-volevamo-dare-serenita-all-ambiente-ora-serve-continuita

Benevento, Viviani: "Volevamo dare serenità all'ambiente, ora serve continuità"

Il commento del centrocampista giallorosso: "La squadra è molto unita. Fisicamente sto bene"

napoli-futsal-basile-meritiamo-di-essere-nelle-parti-alte-della-classifica

Napoli Futsal, Basile: "Meritiamo di essere nelle parti alte della classifica"

Le dichiarazioni del tecnico azzurro dopo la vittoria contro gli irpini

sandro-abate-scarpitti-grande-dimostrazione-di-squadra-possiamo-fare-tanto

Sandro Abate, Scarpitti: "Grande dimostrazione di squadra, possiamo fare tanto"

Le parole del tecnico irpino dopo la sconfitta contro il Napoli Futsal

sandro-abate-dalcin-punto-di-ripartenza-combatteremo-fino-all-ultimo

Sandro Abate, Dalcin: "Punto di ripartenza, combatteremo fino all’ultimo"

Il commento dell’universale dopo il ko contro il Napoli Futsal

miwa-benevento-il-pala-del-mauro-e-inagibile-rinviato-il-derby-campano

Miwa Benevento: il Pala Del Mauro è inagibile, rinviato il derby campano

Il match verrà recuperato con l'accordo delle due società.

benevento-4-0-alla-reggina-ecco-tutte-le-foto

Benevento, 4-0 alla Reggina: ecco tutte le foto

Le immagini realizzate da Mario Taddeo

napoli-futsal-perugino-dedichiamo-la-vittoria-a-maradona

Napoli Futsal, Perugino: "Dedichiamo la vittoria a Maradona"

Il commento del centrale difensivo dopo il successo contro la Sandro Abate

pioli-c-e-sintonia-col-milan-vogliamo-tornare-a-vincere

Pioli: "C’è sintonia col Milan, vogliamo tornare a vincere"

"Maignan sta bene, ha accelerato tantissimo e giocherà lui contro il Sassuolo"