Benevento, Ionita: "Siamo felici, ma la testa è già al Vicenza: sarà una guerra"
Il commento del centrocampista giallorosso nel post gara
pagina 3548
Il commento del centrocampista giallorosso nel post gara
Il tecnico giallorosso: "La squadra è viva. Pensiamo già al match di Vicenza"
Il commento del centrocampista giallorosso: "La squadra è molto unita. Fisicamente sto bene"
Le dichiarazioni del tecnico azzurro dopo la vittoria contro gli irpini
Le parole del tecnico irpino dopo la sconfitta contro il Napoli Futsal
Il commento dell’universale dopo il ko contro il Napoli Futsal
Il match verrà recuperato con l'accordo delle due società.
Le immagini realizzate da Mario Taddeo
Il commento del centrale difensivo dopo il successo contro la Sandro Abate
"Maignan sta bene, ha accelerato tantissimo e giocherà lui contro il Sassuolo"